Azienda
Azienda

Da sempre abbiamo investito infatti nelle tecniche innovative, nella sicurezza alimentare, nella ricerca e sviluppo, nell’attenzione ad ogni fase della produzione e nella logistica più efficiente per poter essere più competitivi sul mercato e offrire l’eccellenza ai nostri consumatori nel pieno rispetto dei più elevati standard di sicurezza e qualità.

 

Per questo motivo, in oltre settemila metri quadrati di stabilimento, la tradizione e la tecnologia si incontrano in un solido equilibrio. Un equilibrio che ritroviamo anche nelle linee di prodotti che nel corso degli anni abbiamo ideato e prepariamo quotidianamente utilizzando materie prime provenienti esclusivamente dalla filiera di aziende agricole accreditate, monitorate e sempre rintracciabili a garanzia della qualità dei nostri prodotti.

Chi siamo

Euroverde è un’azienda agricola familiare, con oltre trent’anni di esperienza nel settore, specializzata nella trasformazione di vegetali freschi e nella vendita di prodotti ortofrutticoli. A guidarla c’è sempre la nostra famiglia che guarda al futuro per realizzare il sogno di valorizzare al meglio i prodotti orticoli, alcuni direttamente coltivati nelle realtà agricole di proprietà. La sapienza contadina che ci guida con passione e cura deriva dalle nostre origine ma per realizzare prodotti di eccellenza è necessario applicare la migliore tecnologia disponibile e una logistica efficiente. 

 

Il nostro percorso di crescita qualitativa dal 1992, quando il concetto di insalata pronta era ancora da pionieri, ci ha portati ad essere  il partner ideale della grande distribuzione, all’avanguardia nella tecnologia, nella sicurezza dei controlli e nell’attualità della gamma proposta, sempre in linea con le esigenze dei partner distributivi e del consumatore.

Alcuni numeri della nostra produzione

Aziende agricole di proprietà: 3

Filiera produttori fidelizzati: 100 Aziende agricole

Superficie impianto Azzano Mella (BS): 7000 mq

Superficie impianto Pontecagnano Faiano (SA): 3000 mq

Potenzialità produttiva: 30.000 pz/gg insalate I gamma

Potenzialità produttiva: 700.000 pz/gg insalate pronte

Potenzialità produttiva: 50.000 pz/gg zuppe pronte